Business speed date al femminile a Piacenza

una imprenditrice felice al computer
Data13-2-2020
Orario
DoveCamera di commercio di Piacenza, piazza Cavalli 35

Quarta edizione del Business speed date al femminile a Piacenza

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di commercio di Piacenza, ha organizzato la IV edizione del “Business speed date” per giovedì 13 febbraio, nella sede camerale di  piazza Cavalli n. 35.

Una nuova opportunità per imprenditrici e libere professioniste piacentine, per farsi conoscere e presentare la propria attività in modo alternativo, attivando così nuovi rapporti d’affari. Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, vuole ricreare un’occasione di incontro informale, favorendo il confronto diretto “one to one”.  Le due interlocutrici raccontando a vicenda la propria attività, cercano i presupposti per una collaborazione futura. Ogni coppia di imprenditrici avrà 6 minuti per raccontarsi e presentarsi. Al termine di questi 6 minuti il suono della campanella scandirà la fine del colloquio ed il formarsi di una nuova coppia. Si tratta di un’importante opportunità per creare e sviluppare rapporti professionali ma anche personali.

I posti sono limitati e per partecipare occorre inviare la scheda di iscrizione all’indirizzo mail promozione@pc.camcom.it entro lunedì 10 febbraio 2020.