Appalti e subappalti all’estero per costruzioni o forniture

camera commercio forli
Data25-6-2019
Orario9.30-16.30
DoveCamera di commercio della Romagna, sede di Forlì corso della Repubblica, 5

Seminario a Forlì su appalti e subappalti all’estero per costruzioni o forniture

La Camera di commercio della Romagna organizza per la giornata di martedì 25 giugno (ore 9.30-13.30) nella sede di Forlì (sala Leonida Bonavita) il seminario dal titolo “Appalti e subappalti all’estero per la costruzione di opere e la fornitura di macchinari o impianti”.

Il modulo formativo approfondirà gli aspetti relativi alla corretta contrattualizzazione e alla efficace risoluzione delle divergenze e controversie degli appalti e subappalti internazionali. Relatori saranno gli avvocati Enzo Bacciardi, senior partner e Filomena Zonno (collaboratrice) dello Studio Legale Bacciardi and Partners, specializzato in diritto del commercio internazionale e contenzioso internazionale, giudiziale e arbitrale e il dottor Luciano Molino, account executive di AFEX – Associated Foreign Exchange, società di Global Payment and Risk Management Solutions. Dalle ore 14.30 i relatori si rendono disponibili per incontri individuali della durata di 15-20 minuti circa.

Gli interessati possono richiedere l’incontro on line al momento dell’iscrizione . Per informazioni, Federica Cardelli tel. 0543-713475 email: esterofc@romagna.camcom.it