Analisi congiunturale e prospettive economia

Data21-12-2020
Orario11-13
Doveon line piattaforma Zoom

Si svolgerà in modalità web, lunedì 21 dicembre 2020 dalle 11 alle 13, la presentazione in modalità web, dell’Analisi congiunturale e prospettive economia in Emilia-Romagna. Lo studio, realizzato congiuntamente da Unioncamere Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna, fornisce un quadro dettagliato sull’andamento congiunturale del 2020 e sulle prospettive per il futuro.

Analisi congiunturale e prospettive economia: programma

Introdurrà i lavori il presidente di Unioncamere Emilia-Romagna, Alberto Zambianchi. Presenterà l’Analisi il vicesegretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna, Guido Caselli, insieme a Massimo Guagnini di Prometeia. Nel programma, a seguire, “Dal lockdown alla ripresa”, un confronto introdotto da Morena Diazzi, direttore generale Economia della conoscenza, lavoro e impresa Regione Emilia-Romagna, con gli interventi di Franco Mosconi dell’Università di Parma e Maurizio Rocca, direttore della sede di Bologna della Banca d’Italia. Le conclusioni saranno curate da Vincenzo Colla, assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione, Regione Emilia-Romagna. Moderatore dell’evento sarà il giornalista Fabrizio Binacchi, direttore sede regionale RAI Emilia-Romagna.

Per ragioni organizzative, è consigliata l’iscrizione all’evento al link di iscrizione, E’ possibile entrare direttamente nel webinar cliccando sul link alla piattaforma Zoom.