Massimo Mazzavillani nuovo vice presidente Camera di commercio di Ravenna

mazzavillani e guberti

Il consigliere Massimo Mazzavillani è il nuovo vice dell’ente di viale Farini accanto al presidente Giorgio Guberti 

Massimo Mazzavillani, consigliere della Camera di commercio di Ravenna subentrato, a seguito delle sue dimissioni, a Natalino Gigante, in rappresentanza del settore dell’artigianato, è stato nominato componente della Giunta camerale che lo poi nominato all’unanimità vicepresidente.
Mazzavillani, direttore di CNA dal 2012 e già amministratore camerale nell’anno 2013, riveste la carica di amministratore nelle società del sistema CNA ed è vice presidente della società Unifidi, consorzio di garanzia fidi regionale.

Cinquantacinque anni, sposato con una figlia è residente a Cervia. Ha iniziato il suo percorso in CNA nel 1986, dove ricopre diversi ruoli di primo piano fino alla nomina di vicedirettore nel 2010. Dal 2006 al 2009 è stato vicesindaco del Comune di Cervia.


Sono certo  – afferma Giorgio Guberti, presidente della Camera di commercio di Ravenna – che il contributo di Massimo Mazzavillani alla definizione delle strategie e delle attività camerali sarà proficuo, nello spirito di unitarietà e collaborazione che ha sempre contraddistinto le relazioni tra i nostri amministratori. Auguro a lui e alla Giunta, che ora è ricomposta, un buon lavoro a beneficio delle nostre imprese”.

image_pdf